|
wow non sapevo che a fuorigrotta ci fossero tutti questi negozi...bene bene, verremo sicuramente a dare uno sguardo...
ci vuole tempo per mettere i pescetti (non prima del 5 dicembre), pero' sto gia incominciando a guardarmi intorno...ma devo ammettere che nell'ultimo periodo i negozi ne hanno molti ma tutti bruttissimi
se guardi i guppy, le femmine sono scolorite e i maschi sono addirittura piu grossi delle femmine, quasi tutti con il giallo (come se non ci fossero piu altri colori)
i platy invece...sempre un po rinsecchiti...
portaspada non ne vedo da un bel po (anche se vorrei comprare solo la femmina gia incinta...)
le velifere so troppo grandi quindi non le guardo proprio....
i plati corallo (che mi piacciono poco) sono gli unici che trovo spesso...
black molly...non ne trovo manco a pagarli oro...
se trovi qualcosa in giro, mi faresti un grande favore a dirmelo...
ah...il mio ragazzo sta cercando a Napoli gli endler per una nuova vasca...ma non li troviamo da nessuno!
mi sono ricordata di un altro negozio che e' a posillipo (mi devo far dire l'indirizzo dal fidanzato), e' piccolo piccolo, ma di solito a pesci bellissimi a prezzi stracciati...
ci siamo passati a luglio ed aveva scalari xxl a 10 euro (erano enormi...) e in salute
sempre da lui ho visto dei coridoras enormi, cosi grandi non sapevo manco che esistessero
|