Discussione: ghiaia per il fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 19:25   #3
DaniK
Batterio

Città: barge
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao aqqa, grazie mille per il tuo contributo, è un inizio...
il motivo della mia scelta è legato al puro fatto che mi piacevano molto, penso anch'io che non possano costare una fucilata ma quando vedi qualcosa che ti piace a volte ti incaponisci, penso non succeda solo a me...
Tenuto in considerazione il fatto che non danno effervescenze particolari, che li farò ovviamente bollire e che non hanno colori o venature "sospetti" da far presagire presenza di rame ecc. (tra l'altro anche per quelle acquistabili non mi pare ci siano analisi disponibili), mi spieghi perchè una pezzatura grande (le mie sono un miscuglio di ciottoli con dimensioni dal chicco di riso ai 5-6 cm di diametro) non favorisce la pulizia? In effetti pensavo fosse un aiuto perchè con il sifonatore puoi insistere senza stravolgere l'aspetto del fondo e perchè nelle cavità si potessero insediare colonie di batteri che disgregano le schifezze.
Pensavo di partire con uno strato di torba, magari mettere il cavetto riscaldante, uno strato di ghiaino fine per il radicamento delle piante e coprire il tutto con un abbondante strato di questi ciottoli. Faccio una stupidata? Salutoni e grazie.
DaniK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08952 seconds with 13 queries