Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 18:58   #13
FoxFire
Protozoo

Città: como
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
, dubito che le troverai in quei negozi, devi andare in quelli di acquari, oppure ordinarli su internet (nella home di AP c'è un elenco), che luce ci vuoi mettere?
Metterei un secondo neon da 25w uguale a quello che già ho

Quote:
Comunque, dato che ormai hai già avviato il tutto, dovresti comprare come suggerito, dei test per l'acqua (compra quelli a reagente liquido, non le striscette che non sono affidabili)....fondamentali per adesso NO2 e NO3 (nitriti e nitrati), che dovresti misurare ogni giorno fino al fatidico picco dei nitriti, poi a maturazione avvenuta, devi comprare pH, kH e GH che ti serviranno per determinare che tipo di acqua hai.....intendiamoci, se puoi comprali tutti ora, così posti subito tutti i valori Ci sono altri test utili, poi, ma ci torneremo in seguito.....
Se mi fai la lista della spesa (sono molto niubbo come puoi capire e di affidarmi ai commercianti nn se ne parla ) mi faresti una cortesia enorme!!!

Quote:
Scusa se rompo, ma hai letto le varie guide?
E certo.... conosco benissimo orami il ciclo dell'azoto e la composizione chimica dell'acqua... ma una cosa è la teoria altra è la pratica ..... e te lo dice un avvocato!!!!

PS: ti ho aggiunto su MSN magari è più comodo!!
FoxFire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10037 seconds with 13 queries