Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 18:11   #6
vinciolo88piy
Pesce rosso

L'avatar di vinciolo88piy

Città: Campobasso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a vinciolo88piy

Annunci Mercatino: 0
scusa tuko visto che tu sei molto esperto ed è evidente che io sn alle prime armi consigliami tu l'abbinamento dei pesci da fare......non credo che quei ciclidi nani non possano convivere ..poi riguarda ai guppy avevo gia abbastanza disquisito che non erano amazzonici o comunque america centro-meridionale i neon e i ramirezi possono convivere tranquillamente riguardo i pulche perdonami ho sbagliato il nome ho appena notato che ho scritto la specie sud africano invece sn la specie sud america riguardo l'apistogramma mi scuso ancora è il cacatuoides quindi si ke sn un ignorante alle prime armi e commetto molti errori di scrittura xò sn tutte specie sud americane

finito di disquisire su tutto cio sn aperto a riceve consigli su abbinamenti dei pesci
sempre che le persone che si rivolgano sia un po educate e nn presuntuose
tuko ti ringrazio ancora x avermi fatto notare che avevo scritto qualcosa di errato e aspetto con ansia un abbozzo di abbinamento per i pesci
e una domanda visto che i pesci me li ha consigliati il mio negoziante xkè i ramirezi i pulcher e i cacatuoides non vanno bene insieme ? aspetto una risposta da te visto che sei amante di quei pesci

Page generated in 0,19006 seconds with 13 queries