Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 17:45   #5
rasta_bass
Avannotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rasta_bass

Annunci Mercatino: 0
allora

dalle mie parti ci sono vari negozi di acquariofilia e/o negozi di animali che vendono qualcosa inerente l'acquariofilia.

l'acquario in viale augusto che vende solo prodotti per l'acquariofilia, sicuramente il più fornito della zona, prezzi direi nella media, e ci trovi sia marino che dolce.

un'uccelleria in via gicomo leopardi (in pratica a 20 mt da casa mia) che oltre ad articoli per animali domestici ha anche qualche vasca di acqua dolce; è quello che conosco meglio e come prezzi siamo nella media, anche se ha sicuramente meno cose rispetto a quello sopra citato.

a 50mt da casa mia, andando nella direzione opposta, c'è quello alla loggetta, ha parecchie vasche che gia conoscerai, e ci si trovano pesci e piante a buon prezzo, a discapito, però (a mio avviso) della qualità (può capitare l'affarone e il bidone).

a volte faccio anche qualche giro per il vomero, giusto per dare un'occhiata, da blue life in via merliani (discretamente fornito ma a mio avviso un po' caro) che si occupa solo di acquari sia dolci che marini e in via luca giordani, non ricordo il nome precisto del negozio (è quello che diviso in due che ha anche la zona veterinario ed articoli per animali da compagnia) che non è carissimo come prezzi, ha sicuramente più pesci che piante, ma si occupa sia di marino sia di dolce, e ci puoi trovare qualcosa di interessante.

per quanto riguarda i poecilidi... ovviamente non ti consiglierei, come gia sai, quello alla loggetta, ma da tutti quanti gli altri potresti dare un ottimo sguardo, in quanto non sono pesci di difficile allevamento, e quindi tenerli in buona salute (non parlo d'acqua salmastra) non è impresa ardua.
che tipo di poecilidi cerchi? se mi dai qualche informazione (specie, taglia, sesso, colorazione) quando mi trovo in giro da queste parti do un'occhiata e ti faccio sapere tramite PM.

edit: mi chiamo davide e come avrai capito sono di fuorigrotta (zona stadio s paolo)
rasta_bass non è in linea  

Page generated in 0,09565 seconds with 13 queries