Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 16:48   #10
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da islasoilime
I valori vanno bene! il ph se scendi sotto i 6,5 va già bene soprattutto all'inizio perchè in negozio i pesci non sono certo tenuti a ph 6.
Poi gradualmente volendo puoi scendere.
Anche le durezze, se vuoi tenerle di qualche grado più alto in fase iniziale è meglio per lo stesso discorso.
.
non tutti i negozi......

ad esempio quando ho preso il mio trio di agassizi (maschio double red) da Abissi, che qui a Roma tanto bistrattano.....

...per curiosità ho testato gh e kh dell'acqua di trasporto (ovviamente gli altri valori sarebbe stato inutile controllarli)

KH 1
GH quasi ZERO

l'ambientamento l'ho dovuto fare perchè io in vasca tengo valori leggermente più alti....non più bassi........

Artemis......spossta poco più avanti le due radici così come stanno, che sembrano molto belle......

dietro metti in un angolo una bella echino di medie dimensioni......magari anche a foglia rossastra tipo la ozelot red (ne esiste anche un'altra a foglia quasi rossa, ma non ricordo la varietà ) .....
dall'altro angolo metti un cespuglio di hydrocotyle, che ti aiuterà a tenere bassi i nitrati in vasca.....

davanti un bel pratino fitto fitto di tenellus

una foglia di cattappa spezzettata qua e là.......

STOP!
gab82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10036 seconds with 13 queries