Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 23:26   #5
Slee
Avannotto

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che bellini i colisa!ho letto che i pangio vanno allevati in gruppi, perche sono piu a loro agio cosi, pero potrei metterne 4o5 e mettere anche i colisa...sono della stessa famiglia dei betta, quindi i valori dovrebbero essere simili..l unica cosa che mi lascia un po perplessa è se si potrebbero attaccare a vicenda i maschietti. netrambi sono territoriali ma i colisa a quanto ho letto pesci pacifici quindi forse si potrebbe fare...so che i betta aggrediscono anche maschi di altre specie con pinne vistose o colori sgargianti, ma i colisa non hanno pinne vistose, forse cercando quelli con colori piu tenui o diversi dai betta (giallo) li frego? altrimenti è un bel problema, non saprei proprio chi scegliereeee!
potrei mettere due femminucce, anche se forse in effetti sarebbero tristi comunque in effetti la vasca che mi piace di piu è questa! i pangio sono particolarissimi, i betta/colisa colorati ed un altra cosa che mi paice molto guardare è un branchetto di pesci piccini!
pero voglio sapere di tutte cosi mi oriento meglio in base ai valori dell acqua.
Slee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14772 seconds with 13 queries