Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 18:25   #1
mec
Guppy

L'avatar di mec

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I pesci stanno meglio?!?

Dopo 1 giorno dalla fine della cura di 6gg di flagyl(finita giovedì sera):
I pesci sono tutti , a parte la guppa che ancora ignora il cibo, allegri e svegli anche troppo... sono tutti interessati ad accoppiarsi...le feci sembrano a posto anche se ieri sera 2 platy avevano un piccolo filino trasparente appeso (ma corto)(compreso quello che si stà "accoppiando" a più non posso) oggi no...ed oggi ad una platy però è andato via...a questo punto continuo ad osservare...
Una platyna (non sò se è la stessa del piccolo avannotto che non vedo più )è vistosamente incinta....ed un'altro le dà il tormento...
Il guppy maschio insegue e cerca di accoppiarsi pure con la povera guppa che stà poco bene...
Ieri ho dato il mngime a pranzo con 2 gocce di idroplurivit (vitamine) ieri sera normale ... stò somministrando il sera vipagran che contiene aglio... così funge anche da leggero antiparassitario...
Ho notato che alcuni pescetti mangiano le foglie più mollicce... è un problema?
In base a quanto detto cosa mi potete dire?
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
mec non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08889 seconds with 15 queries