Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 13:36   #20
DadyLele88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
P.P.S. Ho sentito bene o tu Dady hai comperato una sala parto a 4,50 Euro? Io l'ho pagata 6,50 Euri!!! Azzarola! ! ! Mo li cavo gli occhi e quel falso imbroglione di un negoziante ! ! !
si l'ho pagata 4 e 50 ma quando sono andata il giorno dopo nell'altro negozio l'ho vista a 3 euro o 3 e 50 non ricordo!!!

Quote:
Tanto che diciamo il costo dei pesci dei negozianti io dico la mia:
Vivo a Pescara, a 10 passi da casa mia c'è un negozio di acquariofilia, ( dopo che ho letto il post di Dady lo chiamerò solo e semplicemente IMBROGLIONE ! ! !)
Questo tizio vende maschi di guppy a 2,90 cadauno, e femmine 2 euri, gli scalari a un "Magro" prezzo di 15 euri!, di Discus i più Piccoli dipende, Ma nella media 20 euri,
Una coppietta di black molly, " Lui ci ha scritto " G R A N D E ----- O F F E R T A" A 11 EURI!!! e NON SCHERZO ! ! ! chi non mi crede può venire benissimo a pescara e gli'è lho faccio vedere, poi ci sono i neon, a me non piacciono ma lui li mette a 1,90, non sò se è un prezzo onesto, e poi ci stanno altri pesci meno famosi che non scrivo i prezzi.
guarda da me ci sono 3 negozia di pesci... il negozio A fa i guppy maschi a 3 euro e le femmine a 2... gli scalari piccoli a ben 7 euro. I corydoras a 5 se non erro... i pleco a 5... i neon a 1, 20.... pero c'è da dire che se tipo gli riporto un pesce perche non mi piace o perche voglio fare spazio, mi sconta i soldi su dei prodotti che mi servono, per esempio l'altro giorno gli ho portato un pleco di 5 euro e ne ho preso uno lungo 20 cm a 4 euro (costava 9)...il negozio B invece fa i guppy maschi a 3 e femmine a 2 come il negozio A pero è piu caro tipo i corydoras 7 euro, un semplice pesce rosso di 10 cm 10 euro... ed è piu caro nei prodotti alimentari e accessori...pero gli scalari medi li fa a 3 euro... nel negozio C devi avere i soldi perchè un guppy maschio viene 3,99!!!!!e la femmina 2,99... i pesci rossi 2 euro, quelli piu grandi 6 euro... i cory 8 euro... i pleco piccoli 4 euro e i grandi (5 cm) 6 euro... e...rullo di tamburi.... 89 euro per i discus medi e ben 3 euro per avannotti di scalari invece i medi vengono 15 e i grandi sui 30... quindi raga non lamentatevi, io sono messa peggio come prezzi!!!!!
DadyLele88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09738 seconds with 13 queries