Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 09:39   #1
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Acanthopsis e Anubias (aggiunto video)

Salve ragazzi,ho un problema,x problemi tecnici(si è lineato il vetro) ho cambiato vasca,sono passato dall'80cm all'1,20 m.i miei pesci perora li ho affidati ad un amico,il tempo di fare maturare il nuovo filtro,ho comprato delle anubias perchè questa volta voglio realizzare un bell'acquario con piante vere.Ma ho un grosso problema:il mio adorato acanthopsis detto comunemente Testa di cavallo.l'ho con me da 3 anni ed è diventato bello lungo,circa 15 cm,nel vecchio acquario non mi creava nessun problema perchè avevo piante di plastica,ma ora temo x le radici delle anubias,lui si diverte a scavare.di levarmelo non se ne parla,ci sono affezionatissimo.come posso salvaguardare le mie piante?alcune le metterò su legni e pietre,ma altre volevo metterle su fondo fertilizzato ke ho già.l'unica idea ke mi è venuta in mente è di togliere la spugna dai vasetti delle piante,e poi interrare le piante con tutto il vaso sotto terra,sarebbe l'unico modo x salvaguardare il cuore delle radici dalla sua azione scavatrice,Voi avete altre idee?Mi sono convinto a comprare le anubias perchè in rete ho visto dei video di acanthopsis in acquari piantumati e allora volevo rischiare ma poi leggendo dei topic quì su Aquaportal mi sono ricreduto .Accetto consigli escluso quello di disfarmi dell'acanthopsis
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10883 seconds with 15 queries