Discussione: Metodo Bro-Gri?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2009, 22:58   #3
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ALGRANATI, quindi vuol dire che oggi riusciresti a gestirlo bene? o che è peggio di una stimolazione batterica?

Il fatto è che la nuova vasca sembra essere un po' troppo tirata, nonostante non abbia stimolato i batteri in alcun modo. I valori sono stati ottimi da subito ed i coralli sono rapidamente schiariti. Dopo un breve accenno di crescita hanno palesemente rallentato ed alcuni si sono fermati, con qualche tiraggio lentissimo da sotto. Da almeno un mese ho PO4 0,03 (fotometro) e nitrati non rilevabili con salifert. Ca, Kh e Mg stabili e perfetti.

Sto alimentando in maniera controllata non spinta ed ho pochi pesci. Robbax ha convenuto con me che smbra mancare cibo ed ora sto incrementando (aumento il dosaggio di restor brightwell e H&S marine deluxe, oltre che sporcare di più col mangiare dei pesci). Mi chiedevo se il gambero a mollo poteva essere utile o fare disastri.
Voglio inserire due acanturidi (un lineatus o uno strigosus ed un hepatus) ma devo trovarli belli e sani e non è facile...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09390 seconds with 13 queries