Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2009, 21:44   #315
write
Guppy

Città: Carugate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tetr4kos
mocla1985,

io ti dico la mia....poi segui chi vuoi perchp mi fa passare la voglia di scrivere la gente....

1 non spostare niente....

2continua ad aspirare, ma solo una volta a settimana in occasione del cambiom ( oppure se vedi tragic a la situazione aspire sempre)

3 reintegra batteri(direi una fiala ogni cambio e poi diminuirei ogni 2-3

4 lascia lo skimmer cosi che pian pian prende a schiumare, manca poco

5 le mani cerca di non metterle proprio in vasca sempre però quando devi devi

6 non mettere altri animali di nessun tipo(coralli,pesci)

7 TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI E TI AUGURO BUON WEEK END

ps dimenticavo....se riesci a filtrare meccanicamente lo scarico della vasca sarebbe buona cosa....sempre calza e lana.....e non legare troppo la fascetta cosi se si intasa che non te ne accorgi cade da sola.....
( dovrai plirla ogni giorno!
purtroppo nn ho potuto seguire la discussione in tempo reale, comunque quoto tutto al cento x cento questa procedura,
quando dico di nn mettere le mani intendevo dire di nn metterle (come è successo in questi giorni) 4,5,6 o più volte al giorno ma di metterle il meno possibile come dice il punto 5,
anche x gli animali mi trovi concorde nel fatto di nn inserirli subito (nn pensavo che mocla 1985 avesse il negozio sotto casa

mocla cerca di fare le cose con moooooooooolta calma e tanta pazienza solo così imparerai a leggere negli animali il loro stato di salute, quindi lascia lavorare lo skiumatoio cerca di nn farlo lavorare così bagnato

Page generated in 0,10779 seconds with 13 queries