Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2009, 22:49   #2
Gabriele94
Pesce rosso

L'avatar di Gabriele94

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se ti devo dire la verità scalare ne ho avuto solo, ma non so se si farebbe molti scrupoli a divorare qualcuno della sua stessa specie, come hai detto tu tengono 50 scalari in una vasca da 40 L. per venderli ( e non e che stiano poi così tanto in queste vaschette ) non so se fai caso ma il 40% delle volte hanno tutti le pinne ho sfrangiate o non riescono nemmeno + a nuotare. Sai che in genere quando metti un pesce nuovo in una vasca succede che quelli vecchi lo aggrediscono, bene il mio negoziante quando lo ha messo nella vasca insieme agli altri scalari li stava non dico uccidendo ma quasi, gli mordeva le pinne in continuazione. Appena comprato da un altro signore dopo 4-5 giorni da un signore che aveva un 700L. ( me lo sono fatto riferire dal negoziante volevo a tutti i costi sapere a chi andava il mio killer ) mi ha detto che lo scalare non solo non uccideva nemmeno i neon ma pergiunta stava cortegiando una femmina. Questo ti sta a significare che hanno bisogno di grandi spazi per stare tranquilli.

ciao
Gabriele94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10154 seconds with 13 queries