Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2009, 19:53   #25
meelina
Guppy

Città: Legnano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho sigillato tutto ma nulla, sputacchia ancora. Non lo sopporto più!!!!! -04 -04

Il tecnico mi ha detto che allora probailmente c'è una crepa nella testata. Per trovare sta crepa dovrei staccare l'etichetta che mettono per sigillare e svitare il tutto. Si ma poi?

Ora, dato che non mi va che un aggeggio a corrente che maneggia acqua abbia crepe nascoste e di dubbia provenienza, ho già ordinato il tetra ex 400, tra l'altro a un prezzo interessante su acquariumline.
Oltretutto se sto eden mi lascia a secco poi non trovo i ricambi. Mi tocca davvero poi rammendarlo con lo scotch.

Il tecnico dice che non si crepa la testata da sola, ma che di solito succede quando si fa cadere il filtro. Ora: a me non è mai caduto..anche perchè non è che uno maneggia un filtro tutti i giorni o lo lancia per aria per sport.

Per i ricambi mi ha detto che purtroppo è un errore di chi vende il filtro quello di non offrire assistenza in caso di rottura, nel mio caso proprio acquariumline. Perchè la eden dice che sto filtro è nato in collaborazione con una ditta giapponese e che quindi loro esportano e vendono poco in Italia. Ci potrei credere, peccato che anche sui siti stranieri non si trovano i ricambi, al massimo la girante ho trovato.
E poi non è che i siti Italiani li rubano sti eden. Avranno un fornitore in contatto con la ditta eden che vende i suoi filtri anche a fornitori italiani.

ieri al telefono poi mi han fatto straridere. Quando mi ha detto dello scotch poi io gli ho chiesto se per caso a lungo andare lo scotch poteva rilasciare sostanze tossiche nell'acqua. Il tizio mi fa: Eh ma signora lo scotch è solo una cosa temporanea, è solo per vedere se ha una perdita.

E io: si ok, ma una volta che vedo dov'è sta cacchio di perdita cosa faccio se non esistono i ricambi?

Mah...e si che all'inizio io ero proprio indecisa tra eden e tetra. Presi l'eden perchè costava meno; è proprio vero che spendi poco, ma poi spendi il doppio.
meelina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10434 seconds with 13 queries