Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2009, 15:21   #5
geo1683
Guppy

Città: Ponte Buggianese (PT)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geo1683

Annunci Mercatino: 0
metti sotto la ghiaia un fondo biologico tipo quello della dennerle, in modo che qualora aggiorni l'illuminazione e metti la co2, potrai mettere la maggior parte delle piante. poi come ti consigliano in diversi metti una ghiaia di un colore non troppo acceso, sia perchè i pesci vengono stressati da ciò e poi perchè sembrerebbe un colore non naturale.

ricordati che quando entri in questo mondo al momento ci si accontenta di poco, ma con il passare del tempo si vuole sempre di +( si vedono pesci che ci piacciono, piante che sono bellissime, si vuole avere una riproduzione della specie in vasca, si ha la paura che non si faccia abbastanza per i nostri pesci, si cerca di avvicinarsi ad un biotopo reale) e quindi infomati e chiedici aiuto per allestire al meglio la vasca, con i giusti accorgimenti fino da subito. non fare come me che ho fatto di testa mia e ho dovuto allestire più volte l'acquari perchè alcune modifiche non potevano più essere fatte, con consegunte perdita di tempo e costi maggiori.

altro consiglio: fidati delle persone di questo forum e meno dei venditori. qui ci sono tanti utenti che ti possono consigliare ed aiutare senza volerti vendere qualcosa, e che hanno un esperinza e una passione inimmaginabile
geo1683 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08381 seconds with 13 queries