Discussione: supporto acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2009, 01:25   #4
Slee
Avannotto

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le risposte tempestive!
sembra bello stabile..in tutti i negozi dicono che i mobiletti appositi siano i migliori, ma ho letto che molti non hanno i rinforzi interni in metallo...io ho guardato uno scheggiato (non ricordo la ditta ma era molto piu piccolo di quello che intendo acquistare e costava quasi il doppio) e i fianchi erano in truciolato.sono rimasta un po perplessa!
pensate sia un buon acquario?ho trovato acquario e mobile a 239 piu spese di spedizione (15 o 20 €), solo acquario 165...ho fatto un giro per i negozi specializzati ma hanno poco e a prezzi altissimi, poi non voglio un acquario modello navicella spaziale in soggiorno, questo ha una linea piu carina e sembra una marca affidabile...confusaaa
mi piace il tuo, io avevo pensato a utilizzzare legno spesso, ma in effetti utilizzare quelle specie di travi come struttura e rivestire il resto in libertà è un ottima idea!
ho fatto un giro per il forum ma in realtà nn ho le idee molto piiu chiare di prima, nel senso che c è gente che per acquari davvero grandi ha usato un ripaino da 2 cm, ma mi sembrano pochini!altri che forse sono stati un po esagerati...boh! vorrei delle istruzioni piu dettagliate per capire se sia fattibile o meno

mi rivolgo a mauy anche se non penso riuscirò a farmi capire el mio caso i "pilastri" verticali che dimensioni dovrebbero avere?6x6?
e mi chiedevo anche se non sarebbe meglio mettere le parti orizzontali superiori sopra ai pilastri invece che fra, cosi forse poi il peso dell acquario sul ripiano carica su di loro che a loro volta caricano sui pilastri, gravando di meno sui giunti e fornendo al ripiano una superficie di appoggio piu regolare? mi sono confusa da sola,spero mi capiate
Slee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08746 seconds with 13 queries