Discussione: sump oppure no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2009, 22:58   #3
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
giors, bene , la vasca falla 60x40x45circa , vedi tu , non più alta . con la tracimazione centrale sul vetro posteriore ... scarico del 32 risalita del 16 ... la sump ,falla più grande che puoi, ovviamente deve starci nel primo scomparto (15cm), va messo il 110 monopompa (occupa un superficie , di 13x 29cm ) ...sei risecato, piuttosto fai lo spessore dei vetri da 4mm con una misura esterna da della sump 30,5mm (internamente devi avere almeno 29,5mm), se non ce la fai elimina la paratia e lo metti diagonale (anche se con la paratia è un pò meglio ) ok ??? , la vasca di mezzo e sufficiente farla 10 cm , giostrati con la vasca di rabbocco ok? la paratia per la vasca di rabbocco , falla alta fino sotto il bordo sump, fai tagliare una lastra di vetro da appoggiare sopra con un foro del 25 . per far passare la canna dell'acqua del reintegro. la lastra fa da tappo alla vasca di rabbocco ...poi comunque vedi tu dove e come far passare la canna del reintegro ... compera il monopompa 110 , la pompa di risalita eheim compact 2000 o qualcosa di simile volendo l'impianto ad osmosi , il sale tropic marine pro reef , ed un test per i po4 della rowa ... poi vedi tu ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12674 seconds with 13 queries