Discussione: Via il Crocefisso!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2009, 18:11   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io sono dell' idea che chiunque viene in italia deve ricordarsi di essere ospite, e di rispettare (e sopprtare) le tradizioni religiose
e perchè mai, l'Italia è uno stato laico, mica abbiamo una religione di Stato...

per come la penso io il crocefisso non dovrebbe essere una dotazione standard dei luoghi pubblici, ma un optional... per esempio, se in classe tutti vogliono il crocefisso, si fa richiesta al preside... se la classe non vuole il crocefisso non lo si mette... idem per tutti gli altri simboli di tutte le altre religioni...

avevo una compagna musulmana, non capivo perchè quella ragazza non poteva chiedere che accanto al crocefisso venisse appeso anche un suo sibolo... lei ovviamente non ci faceva caso, non le creava problemi, ma io mi son sempre chiesto in base a cosa lei non poteva avere anche il suo sibolo religioso... ovviamente parlo di una ragazza assolutamente normale, che non porta burka ecc ecc ed assolutamente ITALIANA

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11738 seconds with 13 queries