Discussione: Via il Crocefisso!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2009, 13:14   #4
trapol87
Avannotto

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, in fin dei conti sono d'accordo con te se veramente la pensi cosi:

Quote:
Personalmente, non mi riconosco nel passato della croce, della sofferenza, del peccato, della bigotteria: mi appendo a casa mia i miei simboli e sarei ben felice che ciascuno lo facesse coi suoi, anzichè appenderli nei luoghi pubblici.
Detto questo, tue testuali parole, allora perchè vedo ancora donne col burka nel nella mia cittadina e, mi è capitato veramente di vederli, gente che si inchina nel parco pregando verso la Mecca? Non sono anche questi simboli religiosi? Visto che sono su luogo pubblico, allora prima si risolvono queste cose esterne, poi veniamo a regolarizzare anche noi.

Quote:
io sono contrario a togliere il crocifisso, bisognerebbe capire perchè è stoto tolto, se è stato tolto per colpa elle religioni non cristiane la cosa mi farebbe incaxxare moltissimo.
Era quello che intendevo dire anche io, se la proposta parte dalla democrazia, allora potrei anche accettarlo, sceglieremmo noi appunto di ammetter che il nostro Stato è veramente laico...ma so che la proposta è stata fatta per altre cause, e come dici tu, questo mi rode dentro...

SAREI PRO PER UN REFERENDUM, visto che in Italia ci vivono gli Italiani.
trapol87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10620 seconds with 13 queries