Discussione: Via il Crocefisso!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2009, 13:13   #3
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Re: Via il Crocefisso!!

Originariamente inviata da trapol87
Quindi, ammettendo che sono fortemente anti-islamico perchè credo che sia una religione troppo spinta e che soffochi i basilari diritti umani,
straquoto

io sono contrario a togliere il crocifisso, bisognerebbe capire perchè è stoto tolto, se è stato tolto per colpa delle religioni non cristiane la cosa mi farebbe incaxxare moltissimo.
io sono dell' idea che chiunque viene in italia deve ricordarsi di essere ospite, e di rispettare (e sopprtare) le tradizioni religiose, non credo che in paesi islamici o musulmeni i cristiani hanno la libertà che hanno i musulmani o islamici in italia.
è giusto che ogi religione venga rispettata, e per questo è giusto che per esempio ci sono le moschee, penso che le moschee bastino, non bisogna andare oltre, chi viene in italia si deve adattare, deve capire che non è + nel suo paese
con questo non voglio essere preso per razzista, anche perchè non lo potrei essere mai visto che mia madre è olandese e in olanda si pratica la religione protestante che è una religione diversa dalla nostra
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08954 seconds with 13 queries