Discussione: Layout e consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2009, 00:23   #16
markcame
Avannotto

Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento Layout...

Allora è passato un po' di tempo e ho fatto qualche modifica, domani dovrei riuscire a postare anche qualche foto.

ho aggiunto dell'eleocharis credo della varietà parvula quella che rimane più bassa... un lavoraccio .. dopo un pomeriggio per piantrala.

poi ho trapiantato qualche stelo di cabomba anche sulla sx... (rispetto alla foto del primo post)

ed aggiunto dell'Lilaeopsis brasiliensis

ora ho qualche domanda....

l'echinodorus ozelot cresce benissimo (a parte il mi simpatico ancistrus.... perchè lo so che è lui che mi pappa le foglie) la cabomba la poto dal basso settimanalmente ripiantando solo le cime e buttando il resto e il microsorum è esplso letteralmente ... decine di piante avventizie sulle foglie.

il pogestemon cresce bene ma da qualche giorno ormai le nuove foglie crescono bianche e non verdi a cosa può essere dovuto ?
il fondo è stato allestito con il baycote... non è succifiente ?

la cripto in primo piano presenta le foglie che tendono ad ingiallire con le nervature verdi

le piante avventizie sul microsorum le devo lasciar crescere tutte ?

la vescicularia è molto lenta nella crescita è normale ?

fertilizzo con il JBL ferropol dividendo la dose settimanale in più dosi per fertilizzare giornalmente ed integro il ferro con il cifo ferro liquido chelato con DTPA e uso CO2

KH = 3
GH = 5-6
NO3 = 20 - 25 mg/l sono un po' altini e sto cercando di abbassarli
PH=6,8 - 6,5
markcame non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11369 seconds with 13 queries