Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 22:41   #5
tore
Guppy

Città: pesaro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao benvenuto!

tutti ti diranno sicuramente che il litraggio è troppo ridotto per avere dei pesci... e neon e gupy vogliono valori diversi dell'acqua diversi quindi non puoi tenerli insieme.

Ora non è vero che non puoi... per potere puoi e se sei fortunato non muoiono neanche... ma devi capire se vuoi fare vivere bene i tuoi animali o semplicemente farli sopravvivere!

Io mi sono appassionato da 6 mesi all'acquariofilia e hon un acquario delle tue dimensioni e ho fatto un sacco di errori: ho introdotto i pesci subito e lo ho sovrapopolato oltremisura (originariamente erano : 4 gupy, 3 corydoras, 2 otocinclus, 2 pesci ape (di acqua salmastra tra l'altro), 2 tetra gold, 2 pangio

Ora grazie anche ai consigli del forum ho un po' rimediato ma ancora la popolazione è troppo grande ma per questo a breve comprerò un nuovo acquario!

Cmq in quel litraggio puoi fare cose molto carine, creare delle belle composizioni ... guarda la foto del mio nel mio profilo ad esempio...

se ti piacciono i crostacei valuta l'idea di costruirti un caridinaio!

Se proprio ci vuoi mettere pesci io ti consiglio di cercare gupy varietà endler (black bar o blonde) sono piccoli e veramente molto belli
tore non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09238 seconds with 13 queries