|
|
Originariamente inviata da Omar&Ire
|
Da parte mia volevo solo cercare di aiutarti..
Se la cosa non e' gradita,o ci sono state delle incomprensioni chiedo scusa.
|
??? ho detto qualcosa di sbagliato??? non volevo, anzi mi aveva fatto piacere la tua disponibilità... solo che ero di corsa all'uni oggi e dopo devo studiare per il compito di domani... e ho risposto di corsa... (anzi al pm non ho neanche risposto, però lo ho letto ;-) )
|
|
Originariamente inviata da Auran
|
Brig per le luci non volevano sapere gli orari ma molto piu probabilmente da quanto tempo le hai... ;-)
Spegni anche il reattore se hai animali che te lo concedono...per le alghe non è il massimo...
|
qualcuno ha chiesto anche gli orari se non sono fuso (molto probabile...) in ogni caso circa 6 mesi (fra poco)...
e non so quanto possa spegnere il reattore... teoricamente il calcio non è altissimo, addirittura da sabato ho aggiunto altri coralli...
|
|
Originariamente inviata da geometra
|
Brig, la situazione non è drammatica, torno a ripetermi hai solo delle alghe che sono dovuto o ad un errore nella gestione o a qualche altro problema alla tecnica (vedi impianto osmosi.....controlla i valori).
I ciano, molto probabilmente, sono dovuti a un eccesso del H&S (prima l'avevi chiamato marine deluxe e non avevo capito che ra H&S #23 ).
Come ti ho già detto dosalo una volta a settimana o meglio ancora non dosarlo proprio (come ti ha suggerito qualcun'altro), tanto se i coralli iniziano a soffrire la fame te ne accorgi.
Se hai pazienza (tanta #17) il problema lo risolvi, considera che solo per eliminare i ciano potrebbe passare più di un mese ;-)
|
la mia rabbia è che non mi risulta di averlo mai sovradosato, il cibo che do è veramente poco... non credo che mi accorgerei dei coralli, cmq lo sospendo tranquillamente
vorrei sapere che errori faccio... è questo il mio cruccio...
Ramano... purtroppo non conosco nessuno... era già successo quando dovevo cambiare questo di acquario... però rocce nuove potrei prenderle... e cambiando casa do anche il via al refugium... (a maturare)