Discussione: Un favore 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 20:22   #38
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Omar&Ire
Da parte mia volevo solo cercare di aiutarti..
Se la cosa non e' gradita,o ci sono state delle incomprensioni chiedo scusa.
??? ho detto qualcosa di sbagliato??? non volevo, anzi mi aveva fatto piacere la tua disponibilità... solo che ero di corsa all'uni oggi e dopo devo studiare per il compito di domani... e ho risposto di corsa... (anzi al pm non ho neanche risposto, però lo ho letto ;-) )

Originariamente inviata da Auran
Brig per le luci non volevano sapere gli orari ma molto piu probabilmente da quanto tempo le hai... ;-)

Spegni anche il reattore se hai animali che te lo concedono...per le alghe non è il massimo...
qualcuno ha chiesto anche gli orari se non sono fuso (molto probabile...) in ogni caso circa 6 mesi (fra poco)...
e non so quanto possa spegnere il reattore... teoricamente il calcio non è altissimo, addirittura da sabato ho aggiunto altri coralli...

Originariamente inviata da geometra
Brig, la situazione non è drammatica, torno a ripetermi hai solo delle alghe che sono dovuto o ad un errore nella gestione o a qualche altro problema alla tecnica (vedi impianto osmosi.....controlla i valori).

I ciano, molto probabilmente, sono dovuti a un eccesso del H&S (prima l'avevi chiamato marine deluxe e non avevo capito che ra H&S #23 ).

Come ti ho già detto dosalo una volta a settimana o meglio ancora non dosarlo proprio (come ti ha suggerito qualcun'altro), tanto se i coralli iniziano a soffrire la fame te ne accorgi.

Se hai pazienza (tanta #17) il problema lo risolvi, considera che solo per eliminare i ciano potrebbe passare più di un mese ;-)
la mia rabbia è che non mi risulta di averlo mai sovradosato, il cibo che do è veramente poco... non credo che mi accorgerei dei coralli, cmq lo sospendo tranquillamente

vorrei sapere che errori faccio... è questo il mio cruccio...

Ramano... purtroppo non conosco nessuno... era già successo quando dovevo cambiare questo di acquario... però rocce nuove potrei prenderle... e cambiando casa do anche il via al refugium... (a maturare)
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10526 seconds with 13 queries