Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 16:27   #13
dorynemo
Guppy

Città: catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
C'era mia sorella che comprò un acquario subito dopo l'uscita del cartone animato Nemo e mi disse che voleva ricostruire i colori del cartone animato dentro quella vasca...senza la minima conoscenza iniziò ad allestire questa vasca di circa 100 litri alla meno peggio...che dire...ovviamente senza documentarsi andò malissimo...non fece maturazione, nè fece mai test...e si incazz*** perchè le morivano i coralli (tutto dire: i sarcophyton le schiattavano in un giorno...chissà che valori )!!
Così...io che sono curiosa per natura e cerco sempre un perchè alle cose iniziai a cercare su internet per risolvere i problemi a mia sorella.
Poi ho scoperto acquaportal e mi sono rovinata appena ho visto gli acquari meravigliosi che possono venir fuori.
Morale della favola: mia sorella ha lasciato stare e io mi sono documentata su acquaportal per circa 5 mesi...appena ho avuto le idee chiare ho iniziato piano piano a comprare tutto il materiale che occorreva per allestire al meglio un cubo piccolino...e così oggi ho un nanoreef da otto mesi col quale sbatto la testa continuamente perchè tutti i problemi ce li ho avuti io ma è un'ottimo allenamento prima di approdare alla vasca più grande!

Page generated in 0,11471 seconds with 13 queries