Discussione: aiuto per il mio pc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 14:54   #30
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paparouge
kurtzisa, sono anche io portato a pensare che sia l'alimentatore, concordo con tutto quello che hai scritto, e sarebbe la prima cosa che proverei a cambiare... ma qui al lavoro, dove ho a disposizione tutti i ricambi che voglio. Se non facesse nulla, avrei meno dubbi, ma il fatto che provi a girare mi lascia titubante e quindi qualche prova in più (che forse non dipanerà ugualmente i dubbi) solo per essere meno avventati nell'acquisto di un ricambio che potrebbe in fine rivelarsi sbagliato, la farei.

P.S. tutto questo solo perchè una volta e solo una, mi è capitato che fosse la sk madre.
l'alimentatore si accende, parte e va in protezione visto che qualcosa di interno è saltato, a volte una resistenza di feedback o altro. Se vedi la lucina della scheda madre, come dicevi, si accende perchè la parte di 5V funziona bene, è quando è richiesta potenza di spunto o altro che va in protezione e non si accende piu...

Teoricamente, guarda su google conferma di ciò, cortorcuitando il cavo verde del connettore più grande al cavo nero di massa e inserendo la spinta l'alimentatore parte... cerca su google conferma di ciò e poi prova

Page generated in 0,10142 seconds with 13 queries