Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 11:02   #2
geronte
Ciclide

L'avatar di geronte

Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 14 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Annunci Mercatino: 0
Re: Nuove plafoniere in fase di sperimentazione

Originariamente inviata da reefaddict
In pratica si tratta di plafo testate per l'irraggiamento UV con UV-metri, la direzione del flusso luminoso è studiata per l'acquario, avranno sia vetro borosilicato che uno speciale foglio di sintetico anti-UV senza pregiudicare l'efficienza luminosa, parabole appositamente studiate per massimizzare la resa, gruppi di accensione molto sofisticati, ma forse senza tutti i problemi rilevati dagli utenti di sistemi molto costosi e blasonati . Infine, una chicca, sensori di temperatura per far lavorare in condizioni ideali le lampade, non ho capito bene cosa fanno in caso si superi la temperatura, ma credo che ci sarà qualcuno che lo spiegherà.

Progetto interessante, tra l'altro, al momento, nessuno vende nulla, si tratta di una fase di sperimentazione prima del lancio sul mercato. Se il produttore facesse una giornata di spiegazione del progetto sarebbe utile secondo me se gli acquariofili andassero a fargli le loro osservazioni e le loro richieste per arrivare ad un prodotto "come-Dio-comanda".

Se scopro qualcosa di più vi dico, magari si fa una giornata-incontro.
Sarebbe l'ora ventoline termostatate per far lavorare la lampadina alla temperatura di esercizio ottimale è un'idea semplice e funzionale

seguiteci su Facebook
geronte non è in linea  

Page generated in 0,09688 seconds with 13 queries