Discussione: un malawi in 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 13:34   #19
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi sa che morirò seduto sul cesso :D

Quote:
però hai ragione, il tuo discorso fila...mi sa che ci ragionerò su bene, probabilmente di acquistare una vasca più grande non se ne parla, quindi dovrò ripiegare su altro...vedremo dai, intanto vi ringrazio
io li ho tenuti in una vasca identica...si sono smassacrati, tra cadaveri, esemplari stressati di continuo e altri che non uscivano dal loro bucanino era uno schifo...ti passa la voglia di vedere l'acquario
Quote:
essendo comunque tutti ciclidi, per il filtraggio, come mi consigliate di disporlo, ora non è ancora in funzione e ho la configurazione originale del Tetratec ex 700...
ci sono forse un pò di spugne di troppo, non sono meglio i cannolicchi al loro posto?...poi i carboni attivi, li lascio o li tolgo
non conosco la configurazione del tetratec...come è diviso? il carbone in ogni caso levalo, ma tieniti vuoto il suo scomparto in caso ti serva in futuro (non si sa mai)

Page generated in 0,13162 seconds with 13 queries