truncksz, dico solo questo e poi non mi esprimerò più al riguardo: ciò che ho detto è frutto del ragionamento venuto fuori dalla lettura della 4 pagine e posso riaffermare che se il tuo metodo ha funzionato con te, ma non ha funzionato con le altre 1000 persone che hanno provato nello stesso modo, magari proprio buono buono non sarà, quindi ri-ripeto che se non si è sicuri di ciò che si dice, meglio tacere, sarebbe quì l'umiltà da dimostrare....nessuno ha detto nulla con arroganza, nè ci si è posti come dei guru dell'acquariofilia, si riferisce solo il sunto delle soluzioni migliori, venute fuori dopo che centinaia di persone hanno sperimentato tutti i sistemi possibili ed immaginabili....
Non si tratta di esprimere un'opinione, tu hai dato un consiglio che a detta di chiunque, nel forum, è sbagliato a priori per una semplice questione chimica, non perchè le persone si vogliono imporre sulle altre e zittirle quando dicono qualcosa che non le aggrada....magari con te ha funzionato per un'enormità di possibili motivi, ma di certo non è la regola, è questo che vorrei tu capissi
Detto questo basta così con gli OT, torniamo a
Surfmaniak....