Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 01:15   #1
truncksz
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85
Ho finito di leggere ora il topic e se posso vorrei dire alcune cose:
1- Surfmaniak, capisco l'ansia dell'allestimento, ma avresti dovuto prendere in considerazione tutti i consigli che ti sono stati dati, perchè stai facendo degli errori che avresti potuto evitare facilmente (vedi questione durezza acqua).
2- credo che il tuo negoziante ti stia cercando di rifilare delle fregature, dato che non ti ha nemmeno fatto i test dell'acqua...

truncksz, quì nessuno attacca nessuno, ti si è fatto semplicemente notare che se non si è sicuri di alcune informazioni è meglio non dire nulla piuttosto che proporre cose potenzialmente sbagliate....probabilmente hai avuto fortuna nell'allestimento, ma nella maggioranza dei casi non succede come dici tu, l'innalzamento di NO2 nella vasca di Surfmaniak, è proprio un picco e si deve solo che far passare, i cambi in quel momento farebbero solo peggio...

Per il resto quoto tutto quello che ha detto livia, finora, avrei fatto le stesse cose....
se avessi veramente letto tutto il topic, anziche fermarti ai primi interventi, non credo avresti risposto così.

E per la cronaca, la fortuna come la chiamate non è stata in un singolo allestimento. Cosa vuoi che ti dica, ad ognuno i suoi metodi.

Di certo non sarà per voi, che dovreste capire di non essere la verità in senso assoluto delle cose da poter giudicare a priori che ciò che dico è scorretto, ad impedirmi di esprimere la mia opinione.

Un po di umiltà anche nel porsi verso il prossimo signori, l'arroganza non aiuta.

E qui vediamo di chiuderla con le polemiche sterili e continuiamo invece a dare una mano a surf...
truncksz non è in linea  

Page generated in 0,08567 seconds with 14 queries