Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 19:48   #5
truncksz
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Surfmaniak
Allora NOVITA'...
la vasca nuova (65x35x35) è arrivata con un giorno di anticipo...e son volato a prenderla
è già a casa avviata con fondo in quarzo ceramizzato (solo5 Kg) arancio e nero, 30 litri di acqua osmotica e 40 litri di acqua di rubinetto...con trattamento AQUATAN e NITRIVIT già inseriti !! Ho spostato il filtro Askoll K2 dandogli una sciacquata alla buona...
Acquario avviato oggi alle 16:30... ho cambiato subito l'acqua ai pesci rimasti nella vecchia vaschetta con lampada e termoriscaldatore..
ora non mi resta che attendere... ... che faccio nel frattempo ? a parte i cambi di acqua giornalieri della vaschetta ?
goditi i pesci . A parte questo, seguirei le istruzioni del Nitrivec per la maturazione inserendolo nella nuova vasca come indicato. Ma il filtro quello piccolo ora dov'è? l'hai staccato quando hai messo il kompatto oppure erano insieme?

Mi raccomando quando cambi fai i cambi d'acqua cerca di farli con acqua alla stessa temperatura di quella dell'acquario.
I pesci rossi non soffrono molto questi sbalzi ma l'ancistrus (o pleco insomma quello che è) si.

Con tutto l'impegno che ci stai mettendo (complimenti non è da tutti) farlo morire per una cosa del genere sarebbe da pazzi
truncksz non è in linea  

Page generated in 0,09457 seconds with 13 queries