Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 19:37   #108
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
zucchen, ho fatto copia incolla della tua prima frase, nel tuo primo post... per 80 % nitrificanti e 20 % denitrificanti intendo una vasca in perfetto equilibrio dove la materia organica viene degradata in 2 secondi(fosfati e nitrati quasi assenti). ... questo l'hai scritto tu. posso dare solo 2 versioni, la più ovvia, che parli di po4 ed no3 come materia organica.... la seconda, che la cacca viene degradata in 2 secondi, senza lasciara residui di po4 ed no3. tu sai maglio di me, che il fosforo si accumula e i batteri non lo riescono a smaltire se non inglobandolo , ma non è una cosa che dura 2 secondi...per quanto riguarda gli no3, si trasformano in azoto, ma solo dopo diversi procedimenti, forse, l'unico sistama che elimina in pochissimo tempo entrambi è proprio lo schiumatoio ... se tu o qualcun'altro ha una terza opzione , sono tutt'occhi ....
Quote:
quando dici stronzate ammettilo
io dico molte stronzate ...
Quote:
ecco perche fai i non simbionti perchè campano anche con i nitriti ...o sbaglio ??
si , mi sono buttato sui non simbionti , perchè sono più facili ...
Quote:
impara a far colorare gli sps ..ci sei mai riuscito
no .... per quanto riguarda il Ca3Po42 è il fosfato legato alle rocce coralline, (sostanzialmente , e nel nostro caso ) che tu hai citato ...per quanto riguarda la precipitazione , avviene solo in determinate situazioni, è un sale insolubile in acqua, sinceramente non capisco cosa centri però
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10869 seconds with 13 queries