Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 14:37   #10
whiterubbit
Protozoo

Città: Tradate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie anche a Paolo... vorrei cmq dire che io non gli ho chiesto nulla e non sono certo uno di quei clienti che dici tu...

Non voglio per forza fare come dico... preferisco un bel biotopo anche senza pesci piuttosto che un guazzabiglio di schifezze...

A me interessa riprodurre un angolo di natura che vive da se in una scatola di vetro non robe belle da vedere o altro...

Io sono andato da lui dicendo ho questo acquario... ci vorrei fare un biotopo che mi consigli... e lui senza pensarci... mettici 2 ramirezzi e vedrai che si riproducono subito... scegli piante adatte ecc.

Torno a casa a mani vuote... cerco e ricerco... mi informo... siti che sembrano autorevoli... e più o meno non cambia molto da quello che mi ha consigliato il venditore... in più trovo la conferma che lui come persona è affidabile...

NON so CHE DIRE... di cosa ci si può fidare...?!

Cmq basta polemica... che si fa ora...?!

RIPARTIAMO dall'INIZIO... Chiedo a voi...

Allora... Vorrei ricreare un biotopo il più possibilmente realistico... di fatto ad oggi ho solo piante centro\americane... Il mio intento è portare in vetro un angolino di natura... che ci metto...?!

GRAZIE MILLE...
whiterubbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18060 seconds with 13 queries