Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 12:38   #14
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69
Io ho inoltrato 4 ordini ed ho dovuto richiedere il rimborso della cifra pagata in quanto a distanza di settimane i pesci ordinati non erano mai disponibili ( una volta mancava il bicolor, poi arrivava il bicolor e avevano venduto il loriculus, i lismata li ho aspettati per mesi )... Ad onor del vero, Emilio, il titolare, è sempre stato estremamente gentile e disponibile ed ad ogni richiesta di rimborso ha emesso il pagamento su postepay poche ore dopo la mia richiesta. Mi sono informato da un grosso negoziante zona Milano e, al contrario di quello che pensavo, non mi ha parlato affatto male. Il motivo del prezzo così basso è che importano direttamente. L'unico aspetto da tenere in considerazione e' che sono pesci che non hanno la benche' minima quarantena, e, parere personale, data la velocità con cui passano dall'essere disponibili all'essere esauriti, mi da quasi l'idea che non escano nemmeno dal sacchetto con cui arrivano. Temo quindi che la mortalità sia piuttosto elevata. Cio' non toglie che pagare un pesce 1/3 (se non addirittura 1/4) di quello che si paga in un negozio "normale", è sicuramente invitante, anche se a mio parere bisognerebbe avere una vaschetta di quarantena perche' se si infila a morire sotto la rocciata rischia di fare piu' danni della grandine.
Direi che questo fuga ogni dubbio su possibili ordini...

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea  

Page generated in 0,09410 seconds with 13 queries