Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 00:53   #10
samurai
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a samurai Invia un messaggio tramite MSN a samurai Invia un messaggio tramite Yahoo a samurai

Annunci Mercatino: 0
allevamento artemie

al contenitore segna con con un indelebile la meta',riempi d'acqua declorata e sciogli un cucchiaio di sale fino senza iodio x litro d'acqua.Versa 1/2 cucchiaini(quelli per schiuditoio) di uova,quando sono nate comincia ad alimentarle con una soluzione acquosa dove avrai sciolto del lievito,spirulina in polvere,liofilizzato per neonati.cominci a dargli tante gocce da essere consumate in non piu' di 4 ore(cioè quando l'acqua sara' ritornata trasparente)e cio' è molto importante in modo da aumentare o diminuire le gocce.Quando l'acqua sara' evaporata alla meta' del segno che avrai fatto sul contenitore la densita' sara' arrivata a circa 1028/1030in quelle condizioni i naupli avranno raggiunto circa 3/4mm e cpminciato a rilasciare uova.Quanda l'acqua scende al di sotto del segno rabbocca con osmosi P.S.L'acqua in partenza deve avere una densita' di 1015 da misurare con un densimetro e non mettere troppe uova per non aunmentare i nitriti per la morte delle uova che non si aprono e non c' è assolutamente bisogno di cambiare acqua,le artemie sono filtratori!!! ciao e auguri
samurai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09147 seconds with 13 queries