Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 00:47   #11
DadyLele88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
purtroppo avevo pochi soldi e sono riuscita a prendere solo una pianta.. qui sono veramente cari, una piantina vera di dimensioni pressochè piccole costa 7 euro, con i restanti ho comprato il mangime per i baby che verranno (5 euro!!!!!!!!) comunque domani se riesco a prendere dei soldi che dovrebbero arrivarmi dal lavoro che ho lasciato compro altre piante... comunque TEK sei sicuro? magari dalle foto non sembra ma una ha una pancia spropositata e sta fatidica macchia nera vicino al buchino dove usciranno i guppyni e l'altra ha una pancia meno gonfia ma comunque bella grossa e anche lei ha questa macchia nera.... e il negoziante le aveva divise, quelle incinte da una parte e le altre dall'altra e i maschi ancora in un altra vasca... io le ho prese da quella vasca delle guppy incinte e lui m ha assicurato che sono incinte comunque domani mattina ci passo e gli racconto un po perchè se mi ha preso in giro mi arrabbio non tanto per i soldi ma perchè se chiedo una cosa non me ne possono venderne un altra...comunque da voi quanto costano i guppy?qui dove ho preso le mie ( che simpaticamente ho chiamato paffy e kaila) le ho pagato 2 euro e 30 cent l'una... da un altro voleva 3 euro per i maschi e due per le femmine e da un altro ancora 3,50 le femmine e 3,99 i maschi...vi sembrano prezzi giusti? e per gli scalari vogliono nel negozio A 3 euro per una taglia media, nel B 3 euro gli extra small, 9 i medi e ben 20 euro per un xxl!!!poi i coridoras 7 euro...cioè io vedo una differenza di prezzo da negozio a negozio allucinante... mi scuso se mi sono dilungata ma volevo sapere se i prezzi piu o meno sono giusti secondo voi :)

DadyLele88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14568 seconds with 13 queries