Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 17:52   #5
artemis
Guppy

Città: latina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora, dopo aver guardato un pò in giro,(a proposto, grazie per il sito a roby91) mi sono convinto a realizzare una vasca per i ramirezi.
ora (ci mancava che avevo finito di rompervi le scatole ) vorrei chiedervi qualche consiglio per il layout.
Ho pensato ad un ambiente ricco di vegetazione, acqua leggermente ambrata e 2 radici non troppo contorte.
Per il fondo però vorrei sapere se i ram hanno qualche esigenza particolare, io vorrei utilizzare un fondo fine (ghiaia di quarzo molto fine o sabbia) di colore scuro.
oltre ai ramirezi posso inserire un gruppetto di piccoli corydoras insieme agli oto (se sì che specie mi consigliate?) o è meglio limitarmi ai secondi?
ecco invece alcune le piante a cui ho pensato, ditemi se sono adatte o se è meglio che ne cambio qualcuna:
per lo sfondo echinodorus parviflorus, cabomba caroliniana e una echinodorus osiris protagonista; al centro hydrocotyle leucocephala sulle 2 radici e mayaca fluviatalis tra di esse. infine in primo piano echinodorus tenellus e sagittaria subulata.
artemis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10345 seconds with 13 queries