gian.luca, la risalita penso che la sfruttero solo per il letto fluido anche perche passera un po di tempo prima che mi serva realmente un reattore di calcio
per la plafoniera quello che mi interessa maggiormente e il metodo per poterla installare visto che non mi passa nemmeno per la testa di bucare pareti o soffitto uno perchè non ho dove prendere corrnte tranne che in basso e due perchè in quella parete in alto passano i tubi dei termosifoni...
peri il movimento vorrei solo la cosa migliore per gli animali che intendo allevare (lps sps molli e pesci) se poi il metodo migliore è costoso cerchero di attrezzarmi gradualmente.... magari sfruttando il mercatino...
il dsb che faro sara 10 11 cm max (circa 80 kg sabbia viva forse piu) la scelta di cosi tante rocce (in realta ne servirebbero 60 kg circa per un berlinese puro) ricade sul fatto che non voglio tenere troppo a lungo le due vascghe in funzione contemporaneamente e visto che un dsb per maturare corettamente richiede minino 4 mesi devo affidare lo smaltimento degli inquinanti a rocce e sckimmer...
|