Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 09:59   #4
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si potrebbe forse sostituire con una vallisneria.
..sarebbe sicuramente meglio...
Quote:
Per il legno;l'unica mia paura è che i goffissimi rossi possano ferirsi sul tronco,da qui la disperata ricerca di trovare un legno/radice abbastanza levigato e con pochi spigoli.Ardua impresa!
ok..allora devi cercare i legni cosiddetti di torbiera...di solito sono molto arrotondati e quindi sono adatti in vasche in cui i pesci possono ferirsi con dei movimenti bruschi...cmq anche se prendi un legno con delle parti spigolose basta che le arrotondi tu con una lima e hai risolto il problema..
Quote:
Per i ciottoli e fondo:il fondo me l'ha appioppato il negoziante,purtroppo non mi entusiasma molto,anche se rende sicuramente più "naturale"l'ambiente.I ciottoli invece,li vorrei bianchi e di varie dimensioni.Purtroppo quelli che ho trovato erano tutti calcarei(Ciottoli della Friskies).
Per ultimo,la disposizione delle piante:a mio avviso(certo,col senno di poi..)ho sistemato le piante in modo troppo simmetrico e a mio parere rende tutto un po banale.Potrebbe essere interessante allocarle in modo diverso;ho bisogno però del vostro aiuto,visto che siete molto esperti anche in fatto di estetica.
La questione del filtro interno mi interessa ma forse è meglio approfondirla in altra sede
ma quello che volevo capire è: tu vuoi tenere ancora i pesci rossi, o vuoi passare al tropicale, perchè se è così smonti la vasca e la riarrediamo da capo...magari anche togliendo il filtro...
..se invece i rossi li vuoi tenere, li dai ad un tuo amico e facciamo cmq la stessa cosa, visto che mi pare tu vogli apportare un pò di migliorie alla vasca..

Page generated in 0,09521 seconds with 13 queries