Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2009, 22:59   #7
Dex77
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lupo.alberto, l'idea era quella di fare 2 atolli non troppo distanti tra loro creando un effetto tipo spaccatura tra le due(non so se mi sono spiegato ).A parte l'aumento dei consumi per quanto ho letto aumenta molto il calore in vasca e nel possibile cercherei di limitarlo utilizzando le T5.

s_cocis,
1- il secondo scarico è per ovviare a un dislivello (minimo) che si verrebbe a creare in vasca?o ci sarebbero altri motivi? Se dovessi optare per i 2 scarichi dovrei utilizzare 2 pompe di risalita giusto?

2- le 2 pompe che mi hai consigliato sono silenziose?l'unica che ho provato nella mia esperienza era una eheim per questo avevo optato per la 1260

3- cosa mi consiglieresti te?

4- la profondità è di 55.Volevo allevarci principalmente lps e qualche sps tipo foliosa,stylopora,acropora.con una 8x54w dovrei farcela?al max gli sps li posizionerò nella parte della rocciata più in alto.

6- si l'idea era di prenderle piatte e creare più piazzole possibili per posizionare al meglio i vari invertebrati

7- hai per caso qualche sito dove posso dare un'occhiata?dovrei montarlo io?non sono molto portato per il fai da te...ma se non è un operazione difficilissima magari riuscirei a farlo da solo
Dex77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10624 seconds with 13 queries