Discussione: Sfondo 3d esterno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2009, 01:41   #9
mirchetto
Guppy

Città: jesi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 31/97%
Invia un messaggio tramite MSN a mirchetto

Annunci Mercatino: 0
dady... dipende da dove riesci a prendere i materiali. io come ti dicevo: il polestirolo da mio cognato costo 0,00€ ; vinavil da mia sorella in ufficio costo 0,00€ ; sabbia di fiume/di mare/breccia ecc ecc costo 0,00€. naturalmente il costo è del carburante per andare a prendere sta roba! mentre se lo fai con la roba compera io ho speso : polestirolo lastra da 100x50x4 €6 ; silicone acetico saratoga 1,90€x6(me ne sono servite 6 per farlo tutto lo sfono delle misure di 80x40),quarzo nero un paio di kg circa 2,5€ (da me un sacco da 5kg costa intorno i 5,5€ non so da te!) ecco il costo...della roba! se vuoi spendere meno prova anche con i poster che si trovano nei brico,nei supermercati ecc ecc... io l'ho messo uno..e fa un bell'effetto!!! con 3-4€ e qualche centimetro di skoc te la cavi!!! N.B. se li avrai...con i ritagli di polestirolo,facci una specie di cornicetta intorno alla lastra che andrai ad utilizzare,incollandoli verso l'interno...!ti darà ancora di piu una senzazione di profondità!!!!

Page generated in 0,09386 seconds with 13 queries