Discussione: Metodo Zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2009, 12:26   #2
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
ATTENZIONE..... forse e' meglio che ti informi bene bene bene in cosa consiste il metodo... ci sono tantissimi thread sull'argomento e ti consiglio di leggerli molto attentamente.
Il metodo funziona e gli integratori non sono affatto inutili, diciamo che è un metodo che dà valore aggiunto al metodo belinese classico.... non e' una pozione magica che basta adottarla per avere dei risultati sicuri, e non serve a semplificare il lavoro che si farebbe col berlinese classico. E' un metodo che spinge la vasca ai limiti per tirare fuori il massimo della resa cromatica dai coralli, ma spingere la vasca al limite vuol dire anche avvicinarsi notevolmente al punto di crash ( da cui le varie tragedie che hai letto ). E' un metodo che va applicato con rigorosa attenzione e scrupolosa precisione tenendo sempre molto sott'occhio le reazioni degli animali in vasca ed essere pronti ad agire e reagire nel modo piu' idoneo quando qualcosa inizia ad andare nel verso sbagliato. Non e' un metodo facile ma se applicato nel modo migliore sa dare grandi soddisfazioni (... questo per sentito dire in quanto io lo sto utilizzando da troppo poco tempo per poter dire la mia in termini di risultati )

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11064 seconds with 13 queries