Discussione: nuova vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2009, 21:09   #32
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i neon ne ho messi 5 soli perche poi volevo inserire anche 5 petitelle...
ok...però allora in questo caso dovresti aumentare sia il numero delle petitelle che dei neon...5 sono pochi per un pesce di branco..
Quote:
per quanto riguarda le alghette che si sono formate andranno via con l'inserimento dei pesci di fondo;posso fare il cambio e poi inserire subito dopo i pesci di fondo per vedere se elimino le alghette,o tra il cambio d'acqua e l'inserimento deve passare del tempo e se deve passare quanto?.....
io inserirei 4-5 otocinclus come alghivori, più altrettanti cory come detritivori...se però cambi l'acqua sabatto mattina, visto che è il primo cambio, aspetterei e inserirei i pesci lunedì...tanto per vedere se il sistema è veramente stabile...
Quote:
io utilizzo acqua decantata ma in vasca ho i po4 a 5 test jbl ho inserito anche le resine phosgard per abbatterli ma da i 10 iniziali sono arrivato a 5 cosa posso fare?ho notato che nell'acqua decantata sono a 0.5 perche in vasca sono alti?
la vasca è ancora nuova, lasciala prendere il via...per quaeto aspetterei ad inserire molti pesci...cmq mi pare che le piante a crescita rapida tu le abbia già inserite vero??...le resine lasciale in negozio...vedrai che appena la vasca prende il via i fosfati diminuiscono..dagli un pò di tempo..
Quote:
scusami delle tante domande
scherzi...più che altr spero che le mie risposte siano esaurienti.. ...

Page generated in 0,10587 seconds with 13 queries