|
|
Quote:
|
|
avendo preso tutta acqua osmotica di ottima qualità, ero inizialmente nelle condizioni di dover trattare l'acqua per avere le condizioni ottimali per il tipo di acquario che volevo fare.Ecco perchè l'acquisto dei trattanti.
|
bastava miscelare l'ottima acqua osmotica con ottima acqua del rubinetto nelle proporzioni corrette.
|
|
Quote:
|
|
si può leggere della validità di questi trattanti, che, a quanto pare, sono una vera manna per l'acquario.
|
per me sono una manna per i negozianti!
Io allevo quella che credo essere la specie più difficile fra i ciclidi sudamericani e non ho mai avuto bisogno di sali.
|
|
Quote:
|
|
Si parla, e non solo nei due articoli che ti ho postato, di elementi che ricreano condizioni talmente Valide da permettere la riproduzione in acquari di comunità di quasi tutte le speci.
|
Chiedi all'oste se il suo vino buono... poi vedi che ti risponde!!!
|
|
Quote:
|
|
uno dei motti di acqua portal non è "chi ben comincia è già a metà dell'opera"?...
|
Acquaportal sostiene l'ACQUARIOFILIA CONSAPEVOLE, cioè ti dice "informati bene PRIMA di fare qualsiasi cosa!!!!
Certamente quei sali male non fanno (ammesso che siano stati usati correttamente e che si sciolgano - cosa che per ora non è successa), ma probabilmente potevi risparmiarti qualche soldino che invece a mio avviso hai speso per nulla.
Bada bene che io non ci guadagno nulla... lo dico per il tuo bene e per il bene di altri neofiti nelle tue condizioni che forse leggeranno questo topic in futuro.