Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2009, 01:48   #13
ancis50
Pesce rosso

L'avatar di ancis50

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilcama7
esatto pensavo proprio di sistemare le barre in quel modo....perchè altri modi non saprei....
anche perchè non ce ne sono altri......ti butto lì un'idea per una prova, ammesso che tu riesca a spingere il polistirolo/sfondo fino in fondo...:
-)non fare buchi, appoggia semplicemente lo sfondo alla parete. le barre (e resta sempre la scelta del materiale!! ) inseriscile tra vetro anteriore e sfondo, senza forzare, quel tanto che basta a mantenere il polistirolo in verticale
-)per tenerlo giu si puo provare a fare un certo numero di squadrette in lamiera a L rovesciate, il lato lungo lo appoggi siliconando al lato esterno del vetro posteriore sul bordo alto, il lato corto va in appoggio sul bordo superiore dello sfondo, dovrebbe, e dico dovrebbe, tenerlo giu' ,
-)o squadrette ad U sempre capovolte a lati disuguali, il lungo sul vetro, il corto ""infilzato"" nello spessore dello sfondo
-)non usare il classico polistirolo bianco a pallini , usa quello ad alta densita, tipo le lastre per isolamento, da 3 o 4 cm, è molto piu robusto!

non so se funziona ,è solo teoria , prima di fare definitivo ti conviene fare una prova campione,
ancis50 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08970 seconds with 13 queries