Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2009, 01:36   #4
molly74
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie polimarzio... ti aggiorno...
per la prima volta ho preparato un bel pastone con mangime secco, 5 pisellini e un bel pò di aglio fresco...
lo scalare ha mangiato pochissimo... è come se volesse mangiare ma alla fine si blocca e va via...
dopo ho sciolto 10 gr di sale in un bicchiere con acqua d'acquario... diciamo che ho utilizzato la dose consigliata in http://www.acquaportal.it/Articoli/D...MEDICINALI.asp (per le acque tenere)... ovvero ho preferito non esagerare...
domani controllo i valori dell'acqua (non voglio ritrovarmi con una conducibilità e ph altissimi) ed eventualmente ripeto il trattamento...
infine per mettermi al sicuro ho trovato il Gyrodol della JBL (con praziquantel)... se lo scalare, con i bagni di sale e aglio, non dovesse migliorare entro venerdì... sabato faccio un cambio d'acqua (avrei dovuto già farlo dopo la cura contro l'ictyo, ma ho preferito posticiparlo per via del sale che sto inserendo) ed inizio la cura contro i vermi/flagellati...
sinceramente non ho ben capito con che cosa ho a che fare... il Gyrodol dovrebbe servire solo per i vermi... e se sono flagellati?
conosci questo prodotto? ho letto un pò di post non positivi...
grazie... spero tanto di non perdere del tempo a discapito dello scalare!
molly74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08590 seconds with 13 queries