Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 20:24   #14
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Si Miranda...credo proprio che più nascondigli li aiutino a superare l'ambientamento...sembra un paradosso ma è così...più posti in cui nascondersi avranno, più aumenteranno la loro sfrontatezza...a me è successo anche con i pangio...vedrai che man mano che la vegetazione cresce loro acquisiranno sicurezza...a me per esempio quando mi vedono scappano ancora...ma subito dopo escono come niente fosse...ha ragione anche alek...dagli tempo non essere impaziente...la tua vasca non ha nulla che non va...

PS: il negoziante ti direbbe che anche i discus stanno bene in acqua dura...è un dato di fatto che ormai i pesci vengono allevati e riprodotti in allevamenti di acqua dura, ma fornire condizioni migliori è un altro discorso...dammi retta...taglia l'acqua di rubinetto con osmosi inversa e cerca se puoi di mantenere costante il ph a valori leggermente acidi con la co2...

Page generated in 0,07337 seconds with 13 queries