Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 18:44   #7
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maryer86
giusto a titolo informativo, in 125 litri quanti "cuccioli" di cacatuoides possono rimanere con i genitori anche una volta cresciuti?
ma se li crescono completamente i genitori oppure devono essere spostati gli avannotti dopo un certo periodo?
per esperienza personale, vanno tolti! se hai caridine inizieranno ad ucciderle, poi dipende anche dal numero che riesci a tirar su ma se li alimenti bene e la mamma è esperta ne tiri su anche oltre 20, come me.

dopo per pescarli diventa un bel problema soprattutto quando diventano grandicelli, so di persone che in quel litraggio un 5/6 di nani convivono ma ovviamente ci sarannao scaramucce, si deve mettere in conto che qualche maschio debole possa morire per lo stress ecc

insomma la riproduzione è una esperienza molto bella solo che poi bisogna armarsi di tanta paziena.

p.s. i cardinali avranno dove rifugiarsi certo, ma è prprio questo secondo me il problema te li mette in castigo in un angolo e non è proprio il massimo.

ti consiglierei di più le rasbore sono meno timide e non si spaventano come i cardinali, ed hanno un bel colore.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09669 seconds with 13 queries