Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 10:02   #1
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per aver apprezzato la mia vascaVix, ....detto da te che hai quella meraviglia di vasca nel profilo, è un gran complimento.
L'ho fatto!
Venerdì sera sono stata al negozio vicino casa, e ho preso una coppia di trichogaster leeri (non 3, mi sono sembrati troppo grandi per la mia vasca, di taglia piccola non li avevano, ma questi sono davvero bellissimi!!!).
Ovviamente prima ho "intenerito" un pò l'acqua (devo ancora aggiornare il profilo), anche se il negoziante mi ha detto che potrebbero stare anche in acqua di rubinetto.
Però....ora cominciano i guai, sono davvero timidissimi, da quando li ho presi se ne stanno nascosti tutto il tempo nell'angolino dietro il tronco, e ... sono bellissimi, ma è come se non ci fossero, non li vedo mai, tranne quando le luci sono spente e allora uno (neanche tutti e 2) timidamente si allontana un pò dall'angolino. Sono preoccupata....staranno bene?
Ero abituata ai conchigliofili del tanganica che sono timidi e si rintanano nelle conchiglie, ma quelli dopo una settimana sono migliorati. Questi, nonostante la mole, appena mi avvicino scappano.
Boh?!? che faccio? metto magari dietro lo sfondo nero? forse li tranquillizza? Aggiungo piante galleggianti? Ho messo solo della salvinia, effettivamente è poca....Ditemi che diventeranno più sfacciati!!!

Page generated in 0,08174 seconds with 14 queries