Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2009, 21:10   #5
maximo73
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maximo73

Annunci Mercatino: 0
FABRIZIO GRAZIANI, sei in piena maturazione ora non devi fare nulla ne mettere pesci (che gia ci sono ) ne coralli.... per essere precisi i pesci sono l'ultima ruota del carro prima si mettono coralli e poi pesci e poco alla volta secondo me corri troppo dovresti leggere qualche articolo di più
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73491

i test si fanno a fine maturazione di media un mese più fotoperiodo e ti consiglerei di orintarti su marche migliori tropic marine per esempio...

integrazioni kh e affini ora non servono non hai nulla che li consuma l'unica cosa che devi mettere sono batteri per aiutarti nella maturazione..

il pesce che definisci tigrato appartiene alla famglia dei pesci angelo ed e il piu piccolo che si trova in natura raggiunge massimo i 7 cm e il suo vero nome è Centropyge Loriculus un pesce del genere anche se di facile allevamento in un momento cosi particolare della vasca e a forte rischio malattie e morte... senza poi contare che e estremamente bello e che ha un costo non indifferente (si trova in giro ad una settantina d'euro)
maximo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11709 seconds with 13 queries