Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2009, 19:29   #50
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per l'anubias la mia paura è che non sia sufficiente il filo da pesca per tenerla in verticale e se stringo troppo ho paura di tranciarla...sospettavo comunque che mi avreste detto no, era l'ultima speranza...
Ok proverò con il filo da pesca, ma l'anubias può resistere fuori dall'acqua il tempo sufficiente a far asciugare il silicone?
La calli così è bellissima ma non so se avrò modo di metterla perché nei punti di giunzione tra le rocce non c'è modo di incastrarla e di legarla oramai non se ne parla, non riuscirei a far passare il filo ora che è tutto siliconato...
Vedrò un pò ad opera ultimata se riesco a trovare qualche punto buono, mi piacerebbe molto metterla così...Ma si "arrampica" in verticale?
Spettacolare!!
Comunque ho tolto solo ora lo scotch perché oggi non sono stata a casa, quindi incollerò le altre domani...sembra che sia andato tutto bene e a parte una lastra (quella a destra sulla parete di fondo) che è molto irregolare sul retro le altre non si muovono per niente...un applauso a me per aver saputo usare il silicone!
livia non è in linea  

Page generated in 0,09010 seconds with 13 queries